Celebrante matrimonio: l’unica figura professionale in grado di creare una cerimonia personalizzata e indimenticabile

Celebrante matrimonio

Celebrante matrimonio: l’unica figura professionale in grado di creare una cerimonia personalizzata e indimenticabile

Se la vostra idea non è quella di sposarvi in chiesa ma in un luogo suggestivo e con panorami mozzafiato, dovete pensare anche a chi affidare la celebrazione delle vostre nozze. Ecco allora che arriva in vostro aiuto una figura di fondamentale importanza: il celebrante matrimonio.

Le cerimonie civili e simboliche si sa, sono in netto aumento. Gli sposi iniziano a preferire location, spiagge bianche incontaminate e boschi per pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio!”, allontanandosi sempre più dal classico matrimonio in chiesa. Così, arriva necessariamente anche il bisogno di affidarsi ad una figura professionale per celebrare la cerimonia, il celebrante di nozze.

Celebrante matrimonio

Celebrante matrimonio: il professionista immancabile per una cerimonia su misura

Una volta scelto il giorno, il luogo, il tema del matrimonio, il tipo di cerimonia, arriva il momento di scegliere colui che renderà indimenticabile ed emozionante il momento del “Sì!”, il celebrante. Sarà proprio questa figura professionale infatti a costruire, insieme alla coppia, il loro momento speciale, cucendo proprio su di loro, sulla loro storia e i loro affetti l’intera celebrazione.

Celebrante matrimonio

Per questo, il wedding celebrant deve entrare in sintonia, incontrarsi e conoscere i futuri sposi nei mesi che precedono il grande giorno. In questo modo, riuscirà a realizzare il discorso e il rito su misura per loro.

Inoltre ad oggi in Italia, quella del celebrante matrimonio, è una delle figure più richieste, sia per le nozze civili e simboliche di coppie italiane, che per il mondo del destination wedding, soprattutto da parte di chi deve convolare in seconde nozze, per le coppie di fatto e atee.

Silvana Di Niso, la wedding celebrant italiana per le vostre nozze

Così, Silvana Di Niso, la visionaria wedding planner pugliese ha ampliato i suoi servizi diventando anche celebrante professionista di matrimoni. Si è formata nel tempo a lungo, studiando nel profondo le tradizioni e le caratteristiche distintive di ogni cultura.

Proprio grazie alle sue capacità, alla sua formazione ed empatia che riesce a far scaturire con ogni coppia di futuri sposi, è in grado di dare vita a cerimonie civili o simboliche, uniche nel loro genere e tutte da vivere nel profondo, tra emozioni, sorrisi e commozione.

Celebrante matrimonio

Qualunque sia il vostro desiderio, è fondamentale dunque, affidarsi ad un celebrante formato e preparato.

E, Silvana Di Niso wedding celebrant lo sa bene, per questo vi accompagnerà sin dal primo incontro, partendo proprio da voi e dalle vostre esigenze, nella creazione della vostra cerimonia personalizzata.

Sarà proprio lei ad occuparsi personalmente di:

  • progettare la cerimonia,
  • creare i testi su misura per voi,
  • coinvolgere gli ospiti (qualora lo desideriate),
  • celebrare con professionalità il vostro grande giorno.

 

AFFIDA LA CERIMONIA DEL TUO GIORNO PIU’ BELLO AD UN PROFESSIONISTA. SCOPRI DI PIU’ SU SILVANA DI NISO WEDDING CELEBRANT!



Scroll Up