Matrimonio tema viaggio?

Matrimonio tema viaggi?

foto 2Siete stati in dieci continenti che hanno segnato la vostra vita? Oppure sognate di andarvi? Beh, è un dato di fatto che il viaggio rimane sempre uno dei temi più apprezzati dagli sposi che hanno voglia di condividere con i loro ospiti quella che è una grande passione.

E se fosse il tema del vostro matrimonio?

foto 3

Dalle partecipazioni, al tableau, ai segnatavolo, ricordate di non abbandonare mai il fil rouge del vostro evento.

Il TEMA di un matrimonio non va scelto per moda, ma, perchè è una cosa che contraddistingue per davvero una coppia e dunque, il loro matrimonio. Per quello è così importante che la coppia lo stabilisca insieme, o, che una brava WEDDING PLANNER, aiuti loro a trovarlo.

Quello del viaggio non è un tema con un altro, perchè è col matrimonio, che comincia il vero  grande viaggio della vita.

Disse Shirley ScottEro andata a trovare una coppia che aveva da poco festeggiato i 54 anni di matrimonio. Il marito è entrato a casa con gli stivali di lavoro sporcando di terriccio l’immacolato pavimento della cucina. Pensavo che la moglie avrebbe protestato e ho detto: “Certo, quegli stivali portano dentro un bel po’ di terriccio” “Sì” ha detto la moglie alzandosi per prendere la scopa. “Ma portano dentro anche lui”.

No Comments

Post A Comment