blogdilifestyle_a8cdd86371882e6d1de951096e2fd9b7
“Il matrimonio è un diritto di tutti. Perché l’amore non fa differenze.”
L’amore tra due persone dello stesso sesso vi sembra diverso da quello tra eterosessuali? Il loro amarsi è un’esplosione di colori e semplici promesse. D’amore appunto.

Non ci piace l’amore che non può essere urlato. L’amore costretto, contro la propria volontà, a nascondersi, a rinnegarsi.

La verità è che “è quando si cerca di creare un ordine fittizio che si produce il disordine”. Viva la verità, sempre!

Campagna-nazionale-2In Italia la questione dei matrimoni omosessuali è da anni al centro di forti dibattiti, ma ancora non si è riusciti a legalizzare l’unione fra due persone dello stesso sesso.
Sempre più coppie organizzano il loro matrimonio all’estero, dove paesi come la Spagna, il Portogallo, l’Olanda, il Canada e il Messico, permettono di coronare un sogno che è anche un diritto.

Ve lo ricordate il discorso di insediamento per il secondo mandato alla Casa Bianca, del presidente degli Stati Uniti, Barak Obama?
No?
Beh, si rivolgeva al popolo americano con queste parole: “Il nostro viaggio non sarà finito fino a quando i nostri fratelli e le nostre sorelle gay non saranno trattati come gli altri davanti alla legge. Dobbiamo fare in modo che queste parole, questi diritti, questi valori, di libertà e uguaglianza divengano realtà per ogni americano. […] È questo il compito della nostra generazione”.

blogdilifestyle_f92162be2a8564e2ec3b5579c0f81f45Nel nostro piccolo, questo è anche tra i compiti di Evedding.

“Perché il diritto di amarsi è scritto più in cielo che in terra…”.

No Comments

Post A Comment